Una nuova fiamma per Harry Louis


Harry Louis ha una nuova fiamma. A dirlo è stato lui stesso attraverso la sua pagina Facebook, pur omettendo nei suoi messaggi eventuali nomi o dettagli riguardo alla sua relazione.
Tornato a vivere in Brasile, dopo la sua separazione da Marc Jacobs ha continuato a dirigere la fabbrica di cioccolato che porta il suo nome. Eppure Louis appare assai lontano dall'immagine del solitario Willy Wonka, tant'è che sul suo profilo Instagram c'è un susseguirsi di immagini che lo ritraggono tra spiaggia e discoteca (dove si esibisce come dj). Ed è proprio da un attento esame di quelle immagini che i giornali specializzati hanno iniziato ad ipotizzare che il suo nuovo ragazzo possa essere Joann Mattesco: la deduzione deriverebbe da una serie si scatti ricorrenti che li immortalano assieme (qui un esempio) e, seppur privo di fondamenti oggettivi, quel metodo si è già rivelato azzeccato quando si trattò di predire la sua separazione dallo stilista francese.
Quelle pagine, infatti, appaiono come una vera e propria miniera d'oro per chiunque voglia curiosare nella vita privata dell'ex pornoattore, anche grazie al suo continuo caricamento di nuove immagini. Per capirne il tenore vale la pena citare quanto condiviso il 5 dicembre scorso, quando Louis è arrivato a mostrare ai suoi oltre 50mila follower persino il momento in cui faceva pipì prima di andare a casa dopo una lunga serata di lavoro. A seguire trovate alcuni degli scatti più belli da lui condivisi nelle ultime settimane.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
3 commenti