Justin Bieber è stato arrestato


Stamattina, alle 4 di notte secondo l'locale della Florida, le manette che sono scattate attorno ai polsi di Justin Bieber. La Polizia lo ha infatti fermato mentre, ubriaco, aveva affittato una Lamborghini per sfidare in una gara di velocità clandestina una Ferrari. Gli agenti gli hanno così formalizzato le accuse di guida in stato di ebbrezza e corsa automobilistica illegale.
Il cantante 19enne pare ormai fuori controllo. In serata aveva speso 75mila dollari in uno strip club di Miami Beach, mentre la settimana scorsa il suo appartamento in California era stato perquisito dalla polizia dopo che il cantante era stato sorpreso a lanciare uova contro la villa del vicino: il ritrovamento di cocaina da parte degli agenti portarono all'arresto di un suo amico.
Voci di corridoio sostengono anche che la sua separazione da Selena Gomez sia dovuta proprio ad un abuso di droghe da parte del giovane, così come il suo manager pare abbia cercato di convincerlo ad andare in rehab. Persino sua madre, nel corso di un'intervista rilasciata al Sun, ha espresso preoccupazioni per il suo stato di salute. Da considerare, infatti, è come i recenti fatti non siano che la punta dell'iceberg di una serie di "bravate" divenute sempre più frequenti e gravi nel corso del tempo.
4 commenti