La foto del sedere di Harry Styles finisce su Twitter


L'immagine è comparsa su Twitter lo scorso novembre, ma solo nelle ultime ore ha iniziato a guadagnare popolarità sul social network, sino ad essere condivisa più di seimila volta e contrassegnata come "preferita" da più di cinquemila utenti (ed i numeri paiono destinati ad aumentare valocemente).
Il motivo è presto detto: nello scatto si vede Harry Styles, uno dei componenti degli One Direction, mentre fa pipì in un cespuglio con i pantaloni completamente abbassati. Ed è così che l'apprezzamento per il 19enne di Redditch -unito all'inusuale primo piano dei suoi glutei- ha mandato in delirio schiere di fan.
A pubblicare il tutto, presumibilmente con intento goliardico, è stata una ex guardia del corpo della la boy band. E se su Internet si alternano le voci di chi sostiene l'autenticità dello scatto e chi è pronto a sostenere che quello sia un semplice sosia, la possibilità di un confronto all'americana ci viene offerto da uno scatto pubblicato nel settembre del 2011 da un altro componente della band, Zayn Malik. In quell'occasione, infatti, il musicista pubblicò su Twitter un'altra immagine che ritraeva Harry Style con i pantaloni e le mutande calate sino a mostrare il suo sedere.

Immagini: [1] [2]
5 commenti