L'uomo con due peni che ha incuriosito la rete


Presentatosi sotto lo pseudonimo di DoubleD*ckDude (DDD), un uomo con due peni ha scatenato la curiosità di migliaia di utenti Internet dopo aver aperto una sessione di "Ask Me Anything" su Reddit, durante la quale si è offerto di rispondere a domande di ogni tipo nel periodo prefissato di sei ore.
Ed è così che ha spiegato come quella peculiarità dipenda dalla Diphallia (una rara condizione medica che porta allo sviluppo di due peni) e di come entrambi siano perfettamente funzionanti al 100% (sia sessualmente che come via urinaria). Ha anche raccontato di aver preso in esame l'ipotesi di rimuovere chirurgicamente uno dei due organi durante l'adolescenza, ma di aver scelto di lasciare le cose come stavano dato che aveva vissuto serenamente sino a qual giorno.
Dichiaratosi bisessuale, l'uomo ha anche spiegato di avere una relazione stabile con una coppia (formata da un uomo e da una donna) e di trovarsi così a suo agio in quella situazione da aver scelto di non avere rapporti con altre persone. In passato, però, gli è capitato che qualche ragazza abbia cambiato idea una volta visti i suoi due organi genitali, mentre tutti gli uomini -anche se magari stupiti davanti a quella peculiarità- pare abbiano sempre scelto di andare sino in fondo.
Nonostante l'unica prova della veridicità di quanto affermato siano le immagini del suo pene pubblicate nel thread (e riproposte a fine post) il racconto risulta comunque plausibile dato che la Diphallia è una condizione reale che negli Stati Uniti colpisce uno bambino ogni sei milioni (anche se solitamente il secondo organo viene rimosso chirurgicamente nei primi mesi di vita del neonato).

Immagini: [1] [2]
11 commenti