Shea Kelly per Rick Day


Si chiama Shea Kelly ed il modello newyorchese che il celeberrimo fotografo Rick Day ha portato all'attenzione internazionale grazie al nuovo servizio fotografico.
Dopo il liceo, Kelly ha scelto di non seguire tutti i suoi amici al college ma di iscriversi alla Massage Therapy school per scoprire tutto lo scibile sul corpo umano e sul suo funzionamento. «Mentre frequentava questa scuola -racconta- ho incontrato una donna straordinaria che ha cambiato la mia vita. Lei era una Holistic Lifestyle Coach e una Corrective Exercise Specialist. Oggi sono anch'io un Holistic Lifestyle Coach e un Corrective Exercise Specialist ed è stata lei a motivarmi e a farmi scoprire questa grande passione».
Oggi modello di fitness, Kelly non manca di dimostrare tutto il suo impegno e la serietà nel suo lavoro: «Essere un modello richiede disciplina e tanto duro lavoro sia in palestra che fuori. Per apparire al meglio e per regalarsi al meglio è necessaria una formazione nutrizione adeguata, nonché un atteggiamento e uno stile di vita sani». Grande credente del karma, il modello aggiunge: «Amo la vita e faccio quello che mi rende felice, come aiutare le persone e cercare di fare del mio meglio. Fare il modello è la mia passione».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti