Chris Salvatore lancia la sua collezione di intimo


Nato il 22 maggio 1985, Chris Salvatore è un cantante ed attore statunitense. È anche un attivista per i diritti lgbt, detiene il 41° posto nella classifica delle celebrità gay stilata da AfterElton e proprio in questi gironi ha lanciato su YouTube una webserie realizzata insieme al suo ragazzo Patrick McDonald.
All'esterno dei confini nazionali, invece, la sua popolarità è legata soprattutto al ruolo di Zack che ha rivestito nel terzo, quarto e quinto capitolo della fortunata saga cinematografica "Eating Out" (durante la quale non ha mancato di regalare agli spettatori anche un memorabile nudo frontale).
In una vita che sembra già di per sé ricca di impegni su numerosi fronti, il 2014 ha segnato per Salvatore anche l'esordio nella nuova veste di stilista. L'attore ha infatti lanciato in questi giorni una propria linea di intimo maschile (la Chris Salvatore Underwear) per la quale si sta già adoperando anche come modello.
«Volevo portare qualcosa al mondo della biancheria intima maschile di cui sentivo la mancanza -scrive sul proprio sito- Quando mi è stata offerta l'opportunità di progettare e sviluppare la mia linea di intimo, sapevo esattamente quali erano le qualità che volevo incarnare: la comodità, la sensualità e un senso di sicurezza».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
1 commento