La bizzarra collezione di intimo maschile firmata Bodyaware


Non lasciatevi ingannare dall'immagine di apertura: quella è semplicemente una normalissima immagine tratta dal nuovo catalogo primaverile di Bodyaware, ma è una collezione ben particolare che ci occuperemo. Nonostante l'azienda non sia certo nuova anche alla produzione di linee sexy, la collezione "Jet Fleet" riesce probabilmente a superare quel concetto.
I capi di quella linea, infatti, sono caratterizzati da una forma curiosa, composta da una sorta di calza da infilare (e lasciamo immaginare dove, ndr) e con una sorta saccoccia separata in cui riporre i gioielli di famiglia. A ciò si aggiunge la semitrasperenza garantita dai materiali utilizzati (all'85% in nylon e al 15% in spandex).
L'obiettivo dichiarato è di riuscire a mostrare ogni centimetro di cui si dispone, anche se ognuno avrà poi modo di valutare se quel tipo di esposizione sia da ritenersi sexy o meno. A seguire, nella consueta gallery di fine post, alcune immagini che permetteranno di farsi un'idea maggiore dell'effetto finale.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
5 commenti