Coming out sul set de Il Trono di Spade: Kristian Nairn (Hodor) è gay


Kristian Nairn è un attore nordirlandese noto al grande pubblico soprattutto per il suo ruolo di Hodor, il gigante buono, in "Il Trono di Spade".
Intervistato dal sito internet WinterIsComing.net, gli è stato chiesto se era al corrente della popolarità del suo personaggio fra la comunità gay. Ed è così che Nairn ha tranquillamente risposto: «Beh, in tutta onestà, quando si parla di "comunità gay", si sta parlando della mia comunità, haha».
L'attore ha anche affermato che da tempo sperava di poter far pubblicamente coming out: «Per tutta la mia vita non ho mai nascosto la mia sessualità a nessuno e ho aspettato che qualcuno me lo chiedesse in un'intervista perché non è una cosa che va spifferata. Un paio di volte ho anche cercato di portare le domande sull'argomento, ma senza alcun risultato!». Ed ancora: «È solo una piccola parte di ciò che sono nel complesso, ma ciò nonostante in questi tempi e a quest'età è importante alzarsi ed essere contati».
Nell'occasione Kristian ha raccontato come sul set nessuno abbia mai avuto problemi con la sua sessualità né abbia sentito il bisogno di parlare all'esterno.
2 commenti