In arrivo il nuovo singolo di Mirko Oliva, dal titolo "Sex in the city"


L'appuntamento è il per domani (7 marzo) alle ore 23, quando Mirko Oliva presenterà in anteprima assoluta il suo ultimo lavoro intitolato "Sex in the city", presso il Qube Club di Roma in occasione della serata Muccassassina.
Il brano nasce per raccontare in modo simpatico e giocoso la felicità di ogni essere che vive le proprie scelte sessuali con passione e amore sotto un cielo che non conosce discriminazione alcuna, dato che l’amore è un sentimento forte e importante per ognuno di noi, un senso di liberà che non può essere giudicato anche se si tratta di due persone dello stesso sesso.
La posizione netta contro ogni discriminazione di genere e razza verrà sottolineato anche dal video, al quale partecipano noti performers e drag queen (Vergana, Paola Penelope, She Dorian Lux), l'attrice Natali Icatt Paz ed artisti circensi come Raffo de Angelis ed Ale Jandro Next gb.
Prodotto da Paki Palmieri e Piergiorgio D'arpino, il singolo fa parte del progetto "Save the music" che si occupa di produrre e promuovere la musica emergente (disponibile dal 15 marzo sui canali digitali).

Mirco Bianchini, in arte Mirko Oliva, è di origini napoletane. Inizia a maturare la sua passione per la musica già in tenera età e, dopo aver preso parte a molteplici concorsi canori, approda a due edizioni all'importante Festival di Castrocaro Terme, dove arriva in semifinale grazie al brano "Cambiare" di Alex Baroni. Il suo percorso canoro prosegue poi all'interno dei locali più in voga della capitale, fino a diventare parte integrante della serata dedicata a Muccassassina.
Da sempre vicino alle tematiche sociali, in occasione della giornata mondiale contro l'omofobia ha realizzato con Muccassassina e con il Circolo Mario Mieli la cover di Victims (Boy George) insieme al cantante Augusto Castelli nel video "Stop Omofobia". Al Roma Videoclip Festival, infine, ha vinto con il video firmato da Emmanuel Palliotta "Sex in the city" mentre il suo precedente lavoro "Leave me alone" è tornato nelle playlist dance dopo essere sbarcato in Messico e in Germania.
4 commenti