La Catholic League propone il boicottaggio delle birre troppo gay-friendly

Bill Donohue, presidente della Catholic League, non ha dubbi: i cristiani devono boicottare Heineken, Guinness e Sam Adams dato che le tre birre hanno deciso di non finanziare più la sfilata di San Patrizio in seguito alle polemiche per l'escursione dei gruppi gay.
«Esorto i cattolici e tutti coloro che credono nella tolleranza, diversità e nel Primo Emendamento, ad unirvi a me in boicottare queste birre», ha dichiarato.
L'iniziativa si va ad unire ad una lunga serie di provvedimenti presi nei confronti di chi chiede il rispetto dei diritti delle minoranze sessuali, sventolando la cristianità quasi come se per un credente fosse obbligatorio discriminare i propri fratelli (anche se nei fatti si veda poi come non tutti condividano questo tipo di politica).
Bill Donohue finì alla ribalta delle cronache già lo scorso settembre quando, ospite della CNN, tentò di sostenere che «quando gli uomini fanno sesso con uomini adolescenti si chiama omosessualità. Non è la pedofilia» e che «essere gay significa che sei sulla strada per diventare un molestatore.