La Lucas Entertainment punta su Chris Crocker


La storia di Chris Crocker si può riassumere brevemente. Divenuto famoso grazie alla rivalità raggiunta da un video postato su Internet (spesso ripubblicato al solo scopo di deridere i suoi singhiozzi a difesa di Britney Spear dopo la deludente performance agli MTV Video Music Awards di quell'anno), ha cercato di sfruttare la sua popolarità per lanciarsi nel campo musicale. L'impresa non gli riuscì e Chris ha scelto di a ripiegare sul campo della pornografia gay prendendo parte ad un video realizzato dalla Maverick Men.
Dopo un ennesimo tentativo di rilanciarsi nel campo musicale, arriva ora la notizia della sua partecipazione ad un nuovo film per soli adulti dal titolo "Raw Love". E se il suo partner di scena sarà anche questa volta il suo fidanzato Justin, la novità è che a produrre il tutto sarà una fra le più importanti e conosciute case di produzione gay: la Lucas Entertainment. Insomma, si palesa il salto dalle produzioni semi-amatoriali al professionismo nel settore.
Al momento i dettagli trapelati sono veramente pochi e si sa solo che il film verrà pubblicato oggi sul portale online della casa di produzione.
2 commenti