Milano Gay Life, l'app per scoprire la movida milanese

Si chiama Milano Gay Life ed è un'applicazione per smartphone ideata da quattro giovani startuppers milanesi. L'idea è di fornire uno strumento con cui conoscere e selezionare gli eventi gay in programma nella città meneghina, con descrizioni, immagini e quant'altro possa servire per scegliere l'evento più adatto a sé.
«Nonostante oggi città come Milano e Roma abbiano molto da offrire in termini di intrattenimento lgbt -ci raccontano i suoi creatori- è sempre molto difficile monitorare tutte le serate ed eventi in programma ed organizzarli in modo tale da offrire ai clienti un modo semplice e veloce per accedervi. Inoltre, molti locali aperti un tempo possono essere oggi chiusi o, al contrario, possono essersi rinnovati ed offrire quindi diverse serate che non vengono però adeguatamente pubblicizzate. Gay Life ha come obiettivo quello di porre fine a questo divario informativo aggiornando istantaneamente tutto ciò che riguarda l'intrattenimento gay friendly di Milano e, successivamente, di altre città in Italia e nel mondo».
L'applicazione è già disponibile su Google Play ed Apple Store. Per installarla o per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.
Immagini: [1] [2] [3] [4] [5]