André Costa, il sexy-modello del video di Jennifer Lopez


Qualcuno avrà dovuto vedere più volte il nuovo video di Jennifer Lopez prima di riuscirsi a concentrare sul brano senza lasciarsi distrarre da tutti quei ragazzi. Altri han preferito lasciar perdere e mantenere l'attenzione ferma su quegli addominali scolpiti. Fatto sta che immancabilmente ci si è iniziati a chiedere chi siano (anche considerato come i loro nomi non appaiano nei credits del videoclip).
La risposta non si è fatta attendere ed è su Internet che è subito fioccato il nome di uno di loro, André Costa. Modello portoghese, nel video di "I Luh Ya Papi" è il ragazzo che prende il sole sullo yacht alla destra di Jennifer Lopez.
Nato a Braganza il 5 dicembre 1989, da circa undici anni vive ad Algarve. La sua carriera da modello ha avuto inizio attraverso la partecipazione ad una serie di concorsi dei bellezza, attraverso i quali nel 2011 è riuscito ad aggiudicarsi l'ambito titolo di Miglior modello del Portogallo. Nel 2012 è stata la volta del titolo internazionale di Model of Models 2012 a cui si sono aggiunti tre sottopremi del concorso (Best Natural Smiling, Mr. Personality e Mr. International Face Of The Year).
Nel 2013 la Art Room Management lo ha portato a diventare un nome noto nel panorama turco, conquistando anche la copertina di Adamo in Town (la più importante rivista fashion della Turchia). Ora, grazie a Jennifer Lopez, il suo viso pare aver raggiunto una popolarità a livello globale.
D'altra parte non va dimenticato come la postar paia avere un occhio lungo nella selezione dei partner maschili dei suoi video, come quando nel 2011 scelse William Levi con pochi mesi di anticipo dalla sua nomina ad "uomo più sexy del pianeta").

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
3 commenti