Attitude spoglia Harry Judd per festeggiare il 20° anniversario della rivista


È per festeggiare il suo 20° anniversario che la rivista Attitude ha scelto di spogliare il batterista di McFly, Harry Judd.
Anche se mai come in questi casi c'è chi si accontenta di guardare solo le figure, la rivista non ha mancato di pubblicare anche l'immancabile intervista al 28enne. Ed è così che Judd ha parlato del rapporto della band con l'alcool («Sai, Dougie e Matt sono entrambi astemi, io sono astemio e James non è mai stato un grande bevitore. Anche Tom non è beve un granché. Danny ama bere un paio di birre...») e di come si sia improvvisamente ritrovato sommerso dai complimenti e dalle attenzioni di decine di uomini interessati al suo servizio fotografico.
In realtà non è la prima volta che il musicista ha posato per la rivista (qui la copertina del 2011), ma sicuramente è è stata l'occasione più importante. Durante la festa di compleanno organizzata a Londra da Attitude, Harry ha detto che questa volta avrebbe voluto posare in un nudo frontale integrale, ma che purtroppo non possono fare delle copertine così esplicite...

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
2 commenti