Eva incontra Eva, al via la rassegna culturale monzese


Si intitola "Eva incontra Eva" ed è la rassegna culturale che il gruppo Meladailabrianza organizzerà a partire dal prossimo 11 aprile. L'idea è di dare di volta in volta spazio a due o più artiste femminili e, nel corso del primo appuntamento, si avrà modo di scoprire il lavoro di una scrittrice ed una cantautrice.
La prima è Alessandra Nicita, poetessa leccese che leggerà alcuni estratti del suo ultimo libro dal titolo "Arrivò l'amore e non fu colpa mia" (una raccolta di poesie che narrano di un amore tra due donne). La seconda è la musicista Sara Piolanti, romagnola di origine e milanese d'adozione, che inframmezzerà le letture con alcuni stralci delle sue canzoni.
«Siamo molto orgogliose di questo evento -commenta la portavoce del collettivo brianzolo, Viviana Bruno– da tempo volevamo organizzare un momento culturale, in cui dare uno spazio ed una connotazione più intimi rispetto alle nostre consuete serate. Sara e Alessandra sono due artiste, nonché nostre amiche, delle quali ammiriamo molto il talento e non c'era occasione migliore per celebrarlo. Il nostro intento vuole essere quelle di far diventare "Eva incontra Eva" un appuntamento fisso nel quale conoscersi e conoscere».
La serata si svolgerà a Monza presso il locale Officine Libra a partire dalle ore 21. L'ingresso è libero.
Commenti