Gabriel Garko: «Peccato che abbiano tagliato la scena in cui ero nudo»


«Peccato che abbiano tagliato la scena in cui ero nudo: aveva un senso, non era gratuita». È quanto dichiarato da Gabriel Garko al settimanale Oggi, lasciando intendere fra le righe che Canale 5 non manderà in onda il suo nudo integrale all'interno della fiction "Rodolfo Valentino - La leggenda".
La questione aveva avuto ampio spazio mediatico qualche giorno fa, quando scoppiò la polemica fra Mediaset (intenzionata a censurare il momento) e il regista Alessio Inturri (tutt'oggi pronto a minacciare azioni legali per bloccarne la messa in onda del 16 e 17 aprile se la scena non sarà mantenuta). «Mi piacerebbe che Canale 5 ci ripensasse, ma temo non ci sia niente da fare», ha aggiunto l'attore.
Il tutto sarebbe dovuto durare solo pochi secondi, incorniciando il momento in cui il suo personaggio decide di cambiare vita e di diventare un tanghero a pagamento. Un'anticipazione ci giunge però dalle immagini che saranno pubblicate dal settimanale Di Più in edicola dal14 aprile prossimo, nelle quali è possibile vedere un fotogramma (seppur censurato nelle nudità) del momento.
Nell'occasione l'attore ha parlato anche delle voci che riguarderebbero una sua presunta omosessualità. «Mi va bene essere corteggiato da chiunque -ha dichiarato- basta che la cosa si fermi lì. Mica posso discriminare [...] Nella mia vita c'è una persona speciale, ma non voglio dire di più. Non è una donna di spettacolo e non vuole apparire. Ma mi rende felice, con lei sto bene».

Immagini: [1] [2]
3 commenti