I pettorali di Robbie Amell in The Tomorrow People


Non è passato molto tempo da quando l'attore Stephen Amell lasciò per la prima volta senza fiato il pubblico televisivo mostrando i suoi pettorali scolpiti in alcune scene di "Arrow". Ora pare che anche suo cugino sia destinato ad ottenere il medesimo risultato, perlomeno è quanto appare guardando le immagini che ci giungono dagli Stati Uniti.
Stiamo parlando di Robbie Amell, l'attore canadese attualmente impegnato sui set della serie televisiva "The Tomorrow People". Ed è proprio come in un déjà vu che nello storyboard non si sia persa occasione per mostrare l'attore senza maglietta (così come ampliamene documentato nella nella gallery di fine post).
Nato a Toronto il 21 aprile 1988, Robert Patrick Amell ha iniziato a recitare in alcuni spot televisivi già all'età di sei anni. Una passione coltivata anche negli anni della scuola sino al raggiungimento della laurea, conseguita nel 2006 presso il Lawrence Park Collegiate Institute.
Il suo debutto cinematografico giunse con il ruolo di Daniel Murtaugh nel film "Il ritorno della scatenata dozzina". Nel 2007 partecipò al film "American Pie Presents: Beta House", seguito l'anno seguente da "Se mi guardi mi sciolgo". È anche apparso nel film horror del 2010 "Left for Dead" ed ha ottenuto un ruolo in "La mia vita con Derek". Nel 2009 e nel 2010 ha vestito i panni di Fred nei film "Scooby-Doo! Il mistero ha inizio nel ruolo di Fred" e in "Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago".

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18]
3 commenti