Kookie e Papou in Nymphomaniac


Fra i vari nudi maschili proposti da da Lars von Trier nel suo "Nymphomaniac", l'attenzione del pubblico è certamente stata catturata da quello di due ragazzi di colore. Nel film i due vengono invitati dalla protagonista a prendere parte ad un rapporto a tre, ma il tutto sfumerà non appena inizieranno a discutere animatamente dopo essersi ritrovati in disaccordo su posizioni e ruoli da assumere. Il motivo di interesse, però, non è dettato tanto dalle circostanze, quanto da un'altra serie di elementi: le loro dimensioni abnormi, lo stato di erezione e una serie di inquadrature che spesso e volentieri scivolano all'altezza dei loro membri quasi fossero loro i veri protagonisti del momento.
Immancabilmente qualcuno ha iniziato a chiedersi chi siano e che cosa facciano nella vita. Ebbene, i loro nomi sono Kookie e Papou. Il primo è un attore pornografico che dal 2005 al 2013 ha preso parte a 32 film etero per soli adulti. Il suo nome d'arte più ricorrente è Kookie Ryan, anche se non mancano pellicole in cui viene accreditato con lo pseudonimo di Jayden Tayler o semplicemente come Kookie.
Papou, invece, ha esordito come attore proprio in "Nymphomaniac". Nel 2009 è stato il direttore di produzione del film drammatico "Only Human", incentrato sulla storia di uno scienziato ossessionato dalla morte che scopre una formula in grado di fermare il processo di invecchiamento e di porsi come un elisir di vita eterna.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
2 commenti