Magic Mike avrà un sequel XXL


È stato il primo film della storia ad essersi occupato seriamente del mondo degli spogliarelli maschili e la scelta è stata premiata dal pubblico con ben 167 milioni di dollari di incassi. Stiamo parlando di "Magic Mike", il grande successo della scorsa stagione firmato dal regista Steven Soderbergh.
Realizzato con la consulenza di Channing Tatum (che prima di divenire attore ha vissuto un'esperienza come stripper), il film ha vantato anche un cast d'eccezione con nomi del calibro di Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Matt Bomer, Channing Tatum e Joe Manganiello. Insomma, quanto basta per risvegliare gli ormoni di chiunque.
Ora giunge la notizia che la pellicola avrà un sequel. È stato ufficializzato che ad occuparsene sarà Greg Jacobs (storico assistente di Soderbergh e già collaboratore del primo capitolo) e che il titolo sarà "Magic Mike XXL".
Voci di corridoio sostengono che Channing Tatum parteciperà anche questa volta alla stesura della sceneggiatura, così come viene data quasi per certa la presenza dell'attore Alex Pettyfer (il pupillo di Tatum e di McConaughey nel primo film). Sul resto dei cast non si sa ancora nulla, ma dato che il set si aprirà in autunno, pare inevitabile una scelta celere degli attori che possa permettergli di iscriversi ad una palestra per prepararsi fisicamente al nuovo capitolo del film.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
2 commenti