Alessio Bernabei, la voce dei Dear Jack


Alessio Bernabei è la voce dei Dear Jack ed uno dei finalisti dell'attuale edizione di Amici. Nato a Tarquinia (in provincia di Viterbo) il 4 settembre 1992, ha lavorato come barista, parrucchiere e idraulico.
Dopo essersi diplomato in ragioneria, nel 2011 tentò per la prima volta un ingresso nel mondo dello spettacolo partecipando come solista ai provini di X-Factor (qui un video amatoriale dell'esibizione) ma il «si» unanime ricevuto non du sufficiente per andare avanti.
Nel 2012, insieme a Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu, formò il gruppo musicale Dear jack con i quali è entrato a far parte della tredicesima edizione di Amici.
Particolarmente attivo su Ask.fm, ha soddisfatto le domande dei suoi fan raccontando varie curiosità ed aneddoti, come l'avere il 44 di scarpe o il ritenere che Zayn sia il più bello degli One Direction. Tra i vari quesiti non è mancato chi gli ha chiesto se fosse gay, ma lui ha sempre sostenuto di essere etero pur mostrando in più occasioni di non avere particolari problemi a scherzare sulla sua sessualità (nota è l'immagine pubblicata su Facebook in cui si è mostrato nudo insieme al compagno di gruppo e di stanza, Francesco Pierozzi, sostenendo che vi fosse «aria gaia in stanza» e che volevano «entrare in doccia insieme»).
Tra le curiosità soddisfatte dal cantante non mancano quelle più piccanti: Alessio ha raccontato di essere un feticista dei piedi («per me i piedi sono la cosa più eccitante al mondo», dice) e -come culmine di una lunga diquisizione sulle sue misure- di avere un pene di 20 cm.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14]
7 commenti