Carlo Gabardini è il nuovo testimonial del Telefono amico gay


È il comico Carlo Gabardini il testimonial della nuova campagna del Telefono Amico Gay e Lesbico, il servizio di counseling e supporto telefonico del Cassero lgbt center di Bologna.
La campagna è attualmente veicolata su Radio Città del Capo, su internet e sui principali social network. Da settembre, invece, sono invece pianificate le affissioni murali sul territorio bolognese e la diffusione di volantini.
Il servizio, che risponde al numero telefonico 051.555.661 (o via mail) è operativo dal lunedì e venerdì dalle 20 alle 23 ed offre ascolto e supporto alle persone lgbt (maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.telefonoamicogay.it.
Lo scorso anno fu lo stilista Gaetano Navarra a prestare il proprio volto e l'associazione sottolinea come il successo della scorsa campagna e il conseguente incremento delle telefonate dimostrino come molte persone abbiano abbiano ancora bisogno di ascolto sui temi di riconoscimento e accettazione della propria identità sessuale o sulle problematiche che ne derivano (dal disagio sociale, alla discriminazione e all'omofobia).

Clicca qui per guardare il manifesto della campagna.
2 commenti