Trauma da rientro? Forse è perché non lavori lì...


Tra Pasqua, il 25 aprile e il 1° maggio, in molti hanno trovato un modo per incastrare un qualche ponte che potesse concedergli qualche giorno di riposo. Ma se il lunedì è notoriamente un giorno nefasto per tutti i lavoratori, questo non può che esserlo doppiamente se giunge ad interrompere una pausa appena iniziata.
Inevitabilmente qualcuno si metterà a fantasticare su possibilità che possano concedere più tempo libero, ma dato che in questo periodo storico il solo fatto di lavorare è un lusso, vien da sé che quell'ipotesi rischia di non essere così auspicabile.
E allora che fare? Un'idea potrebbe giungere dalla rete attraverso una serie di immagini in cui è possibile imbattersi in maniera del tutto decontestualizzata. Disponibili in versione impiegati ed operai, quegli scatti paiono suggerire una modalità semplice ed economica che potrebbe rendere assai più piacevole la permanenza sul posto di lavoro... perché a voler essere sinceri, chi mai non avrebbe piacere a recarsi in ufficio se ad attenderlo ci fosse un contesto come quello e colleghi come quelli? E questo senza parlare di come, oltre al buonumore, ciò porterebbe molti a presentarsi in anticipo ed è facile immaginare che nessuno regnerebbe troppo nel dover fare qualche straordinario... insomma, visti i benefici, perché non realizzare quell'idea?

Impiegato; [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] - Operai: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23]
3 commenti