Dear Jack: un bacio in bocca fra Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini


Nel pomeriggio di ieri i Dear Jack sono stati ospiti del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) per incontrare i fan e firmare le copie del loro nuovo album. Ed è proprio in quel contesto che Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini (qui in foto) hanno deciso di alzarsi in piedi e di baciarsi sulla bocca fra le urla festanti dei presenti.
Il tutto è stato immortalato da uno scatto matoriale poi finito su Instagram, il tutto corredato da una descrizione in cui cui si precisava come quello fosse stato «un bacio a stampo». La notizia è stata così ripresa da Bitchyf e rilanciata a macchia d'olio sulla rete.
C'è chi ha scelto di parlare di una possibile omosessualità dei due e chi ricorda come lo sbandierato feticismo di Alessio per i piedi femminili parrebbe suggerire l'opposto... ma in fin dei conti sono mesi che la band gioca con la propria sessualità e l'ambiguità pare essere una caratteristica che li contraddistingue. Non a caso quando un utente di Ask.fm ha chiesto al cantante se avesse mai baciato un uomo, lui non ha avuto dubbi nel rispondere «tutti i giorni (pur precisando di essere eterosessuale).
Il quadro che ne esce pare essere quello di un gruppo di giovani che non ha timore nel vivere la propria affettività senza preoccuparsi troppo di tabù o possibili fraintendimenti.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
5 commenti