Jack Johansson è Mister Gay Europe 2014


È il 20enne svedese Jack Johansson ad essersi aggiudicato il titolo di Mister Gay Europe 2014. L'ambita fascia gli è stata conferita durante la finalissima tenutasi ieri sera a Bregenz (in Austria), per la prima volta trasmessa in diretta anche via Internet.
I delegati in gara erano 15, tra i quali nessun rappresentante dell'Italia dopo la scelta dell'attuale detentore del titolo di Mister Gay Italia di non prendervi parte (che in virtù di quel titolo, era lui l'unico automaticamente ammesso alla competizione).
Caratterizzato da capelli biondi, occhi azzurri ed un'altezza di 179 cm, Jack Johansson racconta di essersi candidato alle selezioni di Mister Gay Svezia quasi per gioco. Dopo la vittoria del titolo, però, ha iniziato a rendersi conto che molti ragazzi lo vedevano come un modello, motivo che lo ha spinto a vivere come un privilegio l'essersi ritrovato a ricevere i messaggi di molte persone che volevano condividere con lui i propri momenti difficili. Il suo sogno era di vincere il premio di Mister Gay Europe per poter proseguire un'azione di lotta all'omofobia e di aiuto ai ragazzi più giovani, in particolar modo a chi non è apertamente gay.
In classifica seguono, in ordine di piazzamento, l'austriaco Robert Prolic, l'inglese Stuart Hatton Jr, il danese Christian-Sebastian Lauritsen e il nordirlandese Nick Flanagan.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15]
5 commenti