L'American Family Association lancia il boicottaggio del francobollo dedicato ad Harvey Milk


Il francobollo commemorativo dedicato ad Harvey Milk ha mandato su tutte le furie American Family Association, pronta a reagire con tutta la sua solita violenza.
Dopo aver cercato di diffamare il politico accusandolo di pedofilia, è da quella tesi mai dimostrata (ma da loro data per assodata) che sono ripartiti per gettare nuovo fango contro di lui. «Onorare predatore Harvey Milk su un francobollo degli Stati Uniti -dicono- è inquietante per non dire altro. Lui è l'ultima persona che dovremmo proponiamo su un francobollo. Purtroppo, il gioco è fatto. Il servizio postale degli Stati Uniti ha onorato un pedofilo al servizio di una drag queen. Inoltre la lobby omosessuale incoraggia le imprese ad utilizzare questi francobolli, il tutto nel nome dell'inclusività, della correttezza politica e della diversità . Questa non è diversità, questo è perversione».
Insultato a sufficienza il proprio nemico, l'associazione ha lanciato un boicottaggio, chiedendo a tutti di «non accettare posta a casa o in azienda se è ha il francobollo di Harvey Milk. Basterà scrivere "Restituire al mittente" sulla busta e dire al vostro postino non volete accettare la lettera. Non dovete accettare il francobollo dal ufficio postale locale e pretendete un francobollo che riporti la bandiera degli Stati Uniti».
3 commenti