Livin' Again, il nuovo singolo di Osvaldo Supino


Si intitola "Livin' Again" ed è il brano che segna il ritorno di Osvaldo Supino. Prodotto dal duo americano Ray & Renny (Akon, Leona Lewis, Ying Yang Twins) il singolo ha già raggiunto i vertici della classifica dance di iTunes, ponendosi come un'irrefrenabile e ipnotica uptempo, caratterizzata da superbe influenze dance internazionali, risultato coerente di una stretta collaborazione con autori come Luke Mitchell (a capo della produzione del brano) e che sicuramente rappresenta un'evoluzione artistica di uno degli artisti che più si differenzia dal panorama musicale tipico italiano.
«A volte è una necessità andare oltre se stessi, ricominciare, e imporsi una trasformazione -spiega Osvaldo- Per me ogni brano rappresenta la possibilità di reinventarmi, e di "vivere nuovamente" appunto. Volevo tornare con un brano che parlasse di speranza e positività e quando ho ascoltato per la prima volta "Livin' again" ho capito subito che era proprio ciò che stavo cercando».
Il singolo anticipa l'uscita del nuovo album di Osvaldo Supino (previsto per ottobre) e giunte in concomitanza con tour dell'artista iniziato lo scorso 1° giugno da Ferrara al "Comacchio Summer Fest".

Clicca qui per ascoltare il brano.
4 commenti