Topher DiMaggio


Topher DiMaggio nasce il 27 dicembre 1985 ad Houston (Texas, Stati Uniti) da una famiglia di discendenza italo-irlandese. Cresciuto tra il Texas e le Hawaii, si è diplomato e è stato avvicinato da un agente interessato a rappresentarlo. A soli 17 anni si è ritrovato ingaggiato come modello per la Abercrombie and Fitch (i suoi addominali sono comparsi sui sacchetti della nota catena per ben tre stagioni consecutive). In quel periodo ha anche posato per Maserati, Nordstrom ed Andrew Christian Underwear (per il quale lavora tutt'oggi).
Nel 2007 ha accettato l'offerta per apparire nudo, in solitaria, in un video per soli adulti. Da lì è iniziata la sua carriera nel mondo dell'hard. Ci volle qualche anno, ma ben presto divenne uno dei più popolari giovani attori della pornografia gay.
Nel corso degli anni ha lavorato per svariate case di produzione, come Hothouse Entertainment, Falcon Studios, Jet Set Productions, Titan Media, Lucas Entertainment, Naked Sword e Men.com. In tutti i suoi film ha sempre avuto un ruolo attivo... perlomeno sino al dicembre del 2013. In quel mese, infatti, La Men.com ha realizzato la prima scena in cui DiMaggio ha un ruolo passivo al fianco di Lance Luciano. Il marketing che è ruotato attorno a quella scelta è stato tale da portare le riviste del settore a parlare di un «fatto epocale» e la casa di produzione a parlare di «un regalo di Natale».
Nel suo tempo libero Topher ama ascoltare musica k-pop (IU, 2NE1, Big Bang e 2PM sono alcuni dei suoi artisti preferiti), leggere i libri di Harry Potter books e guardare i film.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28]
6 commenti