Francesco Arca nudo in Allacciate le cinture: ecco le prime immagini


Ancor prima dell'uscita del film, iniziò a circolare la voce che avrebbero voluto Francesco Arca nudo in alcune scene del film "Allacciamo le cinture". Il regista, Ferzan Ozpetek, anticipò subito che non si sarebbe trattato di nulla di eccessivo, dato che lui si definisce fondamentale pudico. Si apprese anche che una scena sarebbe stata in riva al mare (dove l'idea venne ad un'assistente di scena che fece notare al regista come fosse assurdo che due ragazzi che avevano fatto l'amore su una spiaggia deserta fossero lì ancora con un costume addosso), l'altra sarebbe stata ambientata in un'atmosfera assai più cupa all'interno di un'ospedale.
A distanza di qualche mese hanno iniziato a diffondersi anche le prime immagini di quelle sue scene, giusto per chi ancora non si fosse gustato sul grande schermo la bellezza mai appassita dell'ex tronista. Anzi, guardando le scene fotogramma per fotogramma si ha anche l'impressione che sia sfuggito anche un piccolo nudo frontale (o perlomeno così apparirebbe nell'osservare la presenza di tre gambe).
Per gli amanti dei dettagli va ricordato che quella non sarebbe una novità assoluta e per quanti non amano cercare di interpretare delle macchie di colore c'è la possibilità di ricorrere ad immagini risalenti al 2001. Ai tempi Arca non aveva ancora raggiunto il successo con "Uomini e donne" ma prese parte a "Ciccio Ciccio" (una sorta di Grande Fratello trasmesso via Internet). Contrariamente a quanto succede nel programma di Canale 5, in quel contesto le telecamere erano presenti anche sotto le docce, ed è proprio in quell'occasione che lo si è potuto ammirare così come mamma l'ha fatto. Il tutto è stato anche documentato in alcune foto nonostante ai tempi l'accesso ad internet e l'abitudine a collezionare simile materiale non fosse così diffusa come lo è oggi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28]
8 commenti