Il video di backstage con André Ziehe per 2(X)IST


Il modello brasiliano André Ziehe è il volto scelto dalla 2(X)IST per la sua campagna promozionale primavera/estate. Gli scatti, realizzati sulla spiaggia di Malibù, sono stati affidati al fotografo Yu Tsai.
Sfogliando i cataloghi, però, pare quasi impossibile sospettare che quelle immagini siano state realizzate in una giornata grigia e nuvolosa, motivo per cui alcune curiosità della fase di shooting ci vengono svelate in un nuovo video di backstage prodotto dall'azienda. Il tutto attraverso un montaggio curioso che alterna le immagini sexy del modello ad una musica malinconica, creando un'atmosfera decisamente diversa da quelle a cui i band di intimo maschile ci hanno abituati.
Qualcuno osserverà le immagini anche per scoprire alcuni trucchi del mestiere (come le interessanti strutture in plexiglas trasparente), altri apprenderanno che esiste un lavoro che fra le proprie mansioni prevede l'allacciamento e la sistemazione dei costumi mentre indossati dai modelli (per il quale è facile immaginare una lunga lista di candidature). A seguire il video e le immagini di alcuni fotogrammi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] - Video: [1]
1 commento