Matteo Alciati e Mirko Mirto sono i primi finalisti di Mister Gay Italia


Matteo Alciati e Mirko Mirto sono i primi due finalisti dell'edizione 2014 di Mister Gay Italia. Incoronati durante la selezione svoltasi ai Magayzzini di Milano, i due sono i primi rappresentanti della principale novità del concorso, ovvero la possibilità di partecipare anche tramite i social network.
Matteo Alciati, 24 anni di Felizzano (Alessandria), lavora come dipendente di un'agenzia di pompe funebri e di notte è soccorritore del 118. «Partecipo a Mister Gay Italia per dare un'immagine nuova dell'uomo gay, che sia genuina e vada oltre agli stereotipi a cui siamo abituati», ha raccontato. È lui il più votato dai naviganti.
Ad essere scelto dalla giuria milanese, invece, stato Mirko Mirto. Milanese, 25 anni compiuti da poco, durante il giorno lavora nell'ambito del fitness mentre la notte si dedica all'intrattenimento come cubista e ballerino in molti locali e club del Nord Italia.
Ad entrambi è già garantito un posto durante la finale che si terrà al Mamamia di Torre del Lago (LU) il prossimo 22 agosto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]
2 commenti