Secondo i lettori di Attitude, Tom Daley è l'uomo più sexy del mondo


I lettori di Attitude Magazine non hanno dubbi: Tom Daley è l'uomo più sexy del mondo. Per il secondo anno consecutivo, infatti, il 20enne inglese ha conquistato la vetta della classifica redatta annualmente dalla rivista sulla base dei voti espressi dai suoi lettori.
A lui è stata dedicata òa copertina ed un'immancabile intervista in cui il tuffatore ha raccontato che «la famiglia sempre stata per me qualcosa di molto importante... e sì, ad un certo punto mi piacerebbe sposarmi e avere dei figli». Daley ha poi rivelato che non disdegnerebbe fare il presentatore televisivo una volta conclusa la sua carriera agonistica (sino allo scorso anno era nel cast di "Splash" su ITV) e non ha mancato di dedicare qualche parola al ricordo del suo suo coming out: «Se quel video ha aiutato qualcuno a fare qualcosa di simile, allora è stato utile».
Dietro di lui, nella classifica, incontriamo Shayne Ward, Zac Efron, David Beckham, Dan Osborne, Harry Judd, Chris Mears, Duncan James, Zayn Malik e Russell Tovey.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
3 commenti