Secondo un esperto di Fox News, il matrimonio gay aprirà la strada al matrimonio con animali
Dopo aver deriso i partecipanti del Gay Pride di San Francisco, Fox News pare aver voluto rimarcare la propria posizione omofoba deridendo la decisione della Illinois State University di creare dei bagni di genere neutro dedicati agli studenti che provano difficoltà ad utilizzare quelli maschili o femminili. Ed è così che una giornalista ha sollevato quello che secondo il network sarebbe il vero problema: che simbolo avranno i nuovi bagni? Una grafica ha prontamente suggerito il disegno di un uomo con la gonna, suscitando l'ilarità della giornalista e calpestando la dignità di tutti i transessuali.
Ma non è finita qui. Solo pochi giorni prima l'emittente aveva invitato in studio un proprio esperto che si è detto certo che la firma del governatore della California alla normativa sulle unioni fra persone dello stesso sesso aprirà la strada a poligamia e matrimoni con animali. Il tutto basandosi sul fatto che la rimozione dei termini "marito" e "moglie" non permetterà più imporre il sesso dei coniugi.
L'uomo ha anche sostenuto che lo Stato non dovrebbe potersi occupare delle regole che riguardano i matrimoni e «non c'è più modo in cui lo stato della California potrà negare una licenza una licenza di matrimonio a quattro coniugi, otto coniugi o tre coniugi umani ed il cane verso cui provano amore». «Se l'amore è il fondamento del matrimonio, allora si può amare troppo anche il proprio cane».
Video: [1] [2]