Billy Santoro


Billy Santoro nasce il 14 gennaio 1976 a Filadelfia, negli Stati Uniti. Da piccolo sognava di diventare un Wrestler Pro, ma verso i 15 anni abbandonò l'idea e si limitò a volere un lavoro che lo portasse a divenire il capo di sé stesso. Nel 1997 si laurea in business presso l'Università di Pittsburgh.
Trasferitosi a Washington (dove vive tutt'ora), il 3 settembre 2013 sposa l'attore pornografico Seth Treston. Nello stesso periodo, all'età di 37 anni, decide di debuttare nel mondo del cinema per soli adulti attraverso un film prodotto da Chaosmen. La sua performance non passa inosservata e ben presto ottiene un contratto in esclusiva con Men.com. Al suo attivo ci sono anche produzioni di SX Video, Raging Stallion, Hothouse, Jake Cruise Productions, Channel 1 Releasing, Falcon, Men at play e Lucas Entertainment (per la quale ha preso parte anche ad una scena in compagnia di suo marito).
Assolutamente versatile nei ruoli, Santoro non ha mancato di recitare in pellicole particolarmente forti. In particolar modo spiccano i ruoli da slave riservategli da Kink.com (e prodotti sotto le etichette di Bound Gods, Bound in public, Naked Kombat e Men on edge).
Dice di detestare quando i modelli non si rispettano a vicenda («Noi tutti stiamo facendo la stessa cosa: sesso gay hardcore per denaro», sottolinea) e non ha mai avuto problemi con la sua professione. Anche i suoi genitori sanno di cosa si occupa e sua madre si è detta «onorata» dal nome d'arte da lui scelto: il suo vero nome ed il cognome da nubile di sua madre.
Particolarmente attivo su Twitter, ogni giorno dedica una parte della sua giornata ai social network per rispondere alle varie domande e richieste che gli arrivano dai fan.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]
5 commenti