Brett Hollands


Nato nell'aprile del 1971 a Toronto, in Canada, Brett Hollands vanta una carriera decennale come modello. Il suo ingresso nella scuderia della Ford Models risale al marzo del 1992 e da lì è partito un sodalizio che sta durando da più di 22 anni.
Curioso è come in rete sia pressoché impossibile trovare informazioni biografiche sulla sua vita privata (se non che oggi vive a Miami, in Florida) a fronte di una documentazione lavorativa così ricca da essere difficilmente riportabile in maniera esaustiva, basti pensare a come fra i nomi che lo hanno voluto figurino compagnie come Abercrombie & Fitch, Alexander Julian, Bacardi Island Breeze, Banana Republic, Blauer, Body Body Wear, Brooks Brothers, Disney, Gant, Gillette, Globe-Trotter, Guess, Jockey, Lab Series for Men, North 44, Perry Ellis America, Polo Sport, Rochas, Teháma, Versace Jeans Couture, Versace Sport e Wella.
È apparso sulle pagine di GQ, Level, Men's Health, Menswear, New York Magazine, L'Uomo Vogue runway Armani, Diesel, Emporio Armani, Hugo Boss, Versace e tanti altri, così come non sono mancate sue apparizioni nei cataloghi di Adidas, Avon, Bachrach e via discorrendo. Da un punto di vista fisico, è alto 189 cm, ha occhi azzurri e capelli biondo scuro.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]
3 commenti