I vincitori della seconda serata di Mister Gay World. La finale sarà trasmessa anche in diretta streaming


I concorrenti di Mister Gay World sono tornati a sfidarsi sul palco dei Gay Village di Roma. Il delegato indiano, Sushant Divgikar, ha fatto man bassa di premi, vincendo i titoli di Mr Congeniality e Mr Art (assegnati per la simpatia e per la capacità artistiche). Il delegato islandese, Troy Michael Jonsson, si è invece aggiudicato il titolo di Mr Sports.
Sempre ieri sera, il Gay Village ha ospitato anche una sessione fotografica speciale del fotografo Adam Bouska che ha permesso ai presenti di poter prendere parte alla nota campagna NOH8 (che negli ultimi quattro anni ha collezionato ben trentamila ritratti di persone che hanno posato con la bocca sigillata da un pezzo di nastro adesivo e con la scritta "NOH8" impressa sulla guancia, a simboleggia con uno scatto il silenzio di tutte le voci succubi della Proposition8 e di altre leggi simili in tutto il mondo).
Questa sera , a patire dalle 22, i giochi si faranno seri con la finalissima e l'elezione di Mister Gay World 2014. Per l'occasione sarà possibile seguire l'evento anche in diretta streaming, collegandosi all'apposita pagina predisposta dall'organizzazione.
A sfidarsi per l'ambito titolo troveremo solo 23 dei 32 concorrenti previsti, alcuni dei quali decimati dopo che l'Italia ha negato il visto ad alcuni concorrenti. «Tutte le strade non portano a Roma, almeno se sei gay», afferma una nota stampa. L'organizzazione ha anche proteste nei confronti dell'ufficio Affari Esteri italiano «in quanto si ritiene che i delegati che necessitavano un visto siano stati trattati male e senza rispetto, sperimentando un ambiente ostile alle ambasciate e consolati italiani».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8]
Commenti