Stuart Hatton Jr è Mister Gay World 2014


L'inglese Stuart Hatton Jr è il vincitore del titolo di Mister Gay World 2014. La premiazione ha avuto luogo sul palco del Gay Village di Roma e, come tradizione, la consegna dell'ambita fascia è stata affidata dal precedente detentore del titolo, il neozelandese Christopher Olwage.
In classifica seguono il cipriota Kiriakos Spanos, l'irlandese Robbie Lawlor, il venezuelano Luis Vento e il delegato di Hong Kong Bridge Hudson. A Kiriakos Spanos, classificatosi secondo, sarà affidato anche il compito di rappresentare Mister Gay World agli eventuali eventi a cui l'inglese non potrà partecipare.
Stuart Hatton Jr ha 29 anni, è un ballerino professionista da quasi 12 anni. Le sue specialità spaziano dalla danza classica al latino-americano, passando per la danza aerea (ossia attraverso l'uso di sete, corde, trapezi, pali e trampoli).
Il fitness viene da lui considerato una parte fondamentale della sua vita e del suo lavoro, garantendogli un benessere e una tonificazione fisica costante. È questo il motivo per cui ben presto Stuart si è ristroivato ad avviare una carriera parallela da modello. I suoi lavori spaziano dall'abbigliamento di marca a quello sportivo e dagli spettacoli circensi alla biancheria intima e ai costumi da bagno.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] - Video: [1]
3 commenti