Tutto è pronto per Mister Gay World 2014


Tutto è pronto per la sesta edizione di Mister Gay World che sarà ospitata dal Gay Village di Roma. Trentadue delegati provenienti da tutto il mondo (qui i loro nomi e le loro foto) si sfideranno per la conquista dell'ambita fascia.
Tra le sfide in programma c'è la prova fotografica a cui prenderanno parte nome noti come Manuel Minoia da Accademia Sistina, i fotografi Adam Bouska e il suo partner Jeff Parshley e Andrew Creagh si DNA Magazine. Nell'occasione Adam Bouska e Jeff Parshley porteranno nella Capilate l'ormai celebre NOH8 Campaign che negli ultimi quattro anni ha collezionato ben trentamila ritratti di persone che hanno posato con la bocca sigillata da un pezzo di nastro adesivo e con la scritta "NOH8" impressa sulla guancia, a simboleggia con uno scatto il silenzio di tutte le voci succubi della Proposition8 e di altre leggi simili in tutto il mondo. L'acronimo NOH8 significa letteralmente "No all'odio" (utilizzando il gioco di fonetica tra le parole inglesi "eight" e "hate").
Per la prova d'intervista ci saranno Eric Butter (presidente di MGW), Imma Battaglia (consigliera al Comune di Roma), Andrew Creagh, Chris Olwage (MGW in carica), Bisi Alimi (Attivista lgbt lodinese), Austin Armacost (modello statunitense) e Robby Carmona (attivista filippino).
Per la prova artistica e sportiva ci saranno Stefano Puccianti (Instructor CFT Functional Training) Andrew Creagh, Vanni Piccolo (attivista lgbt italiano), Chris Olwage, Austin Armacost, Robby Carmona, Bisi Alimi. Per il test scritto ci saranno Coenie Kukkuk (MGW Director for South Africa and Middle East) e Tore Aasheim (MGW Director of Europe, Eurasia, Israel, Palestine)
La prova finale sarà gestita da Eric Butter, Fioretta Mari,Chris Olwage, Cazwell, Fabio Canino, Vanni Piccolo, Andrew Creagh, Bisi Alimi, Armacost e Robby Carmona.
Il compito di rappresentare l'Italia è stato affidato a Nicola La Triglia (nella foto di apertura insieme a Christopher Olwage, Mr Gay World 2013) che tenterà di portare sul parco il suo rivoluzionario messaggio sul fatto che la bellezza risieda nell'autenticità di sé stessi.

Immagini: [1] [2] [3] [4]
Commenti