Neil Patrick Harris e David Burtka sposi a Perugia


Alla fine Patrick Harris e David Burtka si sono sposarti. I due avevano già annunciato la loro volontà di convolare a già il 25 giugno 2011, a poche ore dalla firma della legge che rende legale il matrimonio fra persone dello stesso sesso nello stato di New York.
Sabato scorso, attraverso una cerimonia segreta a cui hanno partecipato solo gli amici più intimi, i due hanno deciso di tener fede a quel proposito. La location scelta è la città di Perugia, anche se l'assenza di una legge che permetta la celebrazione di matrimoni fra persone dello stesso sesso in Italia lascia pensare che si sia trattata solo di una cerimonia simbolica che è stata (o sarà) formalizzata all'estero.
Gli invitati sono arrivati alla villa del ricevimento in elicottero e pare che il cantante Elton John, invitato alla festa, si sia esibito al pianoforte per omaggiare gli sposi.
Dopo la serie conclusiva delle serie "E alla fine arriva mamma" i due intendono trasferirsi in pianta stabile a New York, dato che i figli stanno raggiungendo l'età scolare e i loro due papà intendo garantirgli continuità negli studi.
2 commenti