La storia di Francesca e Deborah al centro della puntata odierna di "Sconosciuti"


La storia di Francesca e Deborah sarà al centro della puntata odierna di "Sconosciuti", in onda stasera alle 20.15 su Rai Tre.
Dopo aver avuto un figlio da una precedente relazione, Deborah si innamora di Francesca. La situazione non appare semplice: la madre è ostile e la ragazza inizia ad interrogarsi sulle modalità per poter spiegare al figlio la sua nuova relazione. Eppure sarà proprio il piccolo Gian Marco -8 anni- a diventare il più accanito sostenitore delle loro future nozze che si svolgeranno in Spagna.
"Sconosciuti" è un format che ha raccontato centinaia di storie dedicate a realtà molto diverse tra loro: i protagonisti sono stati raggiunti nei capoluoghi di regione, ma anche nei piccoli centri urbani, nella Capitale, come in paesini con poco più di mille abitanti. Il programma ha inoltre dato voce a tanti tipi di famiglia: tradizionale, omosessuale, adottiva, affidataria, multietnica ed omogenitoriale. Ed è proprio in quest'ottica che si darà visibilità alle nuove forme di famiglia, nell'ottica di una ricerca della felicità da parte di tutti gli italiani.
1 commento