Il nudo frontale di Gaz al Geordie Shore


Gary Beadle (più noto come "Gaz") è uno dei protagonisti del reality "Geordie Shore" prodotto da MTV UK. Nato il 22 marzo 1987 a Prudhoe, nel nord-est dell'Inghilterra, è entrato a far parte del reality nel 2011. La popolarità acquisita gli ha permesso di abbandonare il suo lavoro di piastrellista per aprire un proprio negozio di abbigliamento, il Project 722.
In un'intervista rilasciata al Mirror, Gaz ha affermato che nello show «si vede solo una parte della mia personalità a "Geordie Shore", ma non si vede l'altra parte di fidanzato premuroso, la parte responsabile di me, perché nello show sono single e libero di divertirmi. Sono giovane e libero e fino a che non cambia continuerò a tenere questo stile di vita. Non durerà per sempre, non voglio che duri per sempre, ma per ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita». Insomma, per farla breve, è parte di un gruppo di ragazzi selezionati per mostrarsi sempre allupati e in cerca di ragazze.
Ed è proprio in quel contesto che ad MTV è scappata la censura di una scena che mostra Gaz così come mamma l'ha fatto, mentre dinnanzi alle telecamere è impegnato a rivestirsi in camera da letto.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] - Gif: [1] [2]
6 commenti