Wet dreams, arriva il calendario 2015 firmato da Andrew Christian


Sappiamo tutti che il nome di Andrew Christian è spesso associato ai suoi video promozionali, tutti caratterizzati da modelli mozzafiato che non appaiono certo timidi nel mettersi in mostra. È questo il motivo per cui nel tempo lo stilista ha messo in piedi una vera e propria scuderia di modelli conosciuti in mezzo mondo, ora sfruttata per la creazione di un calendario intitolato "Wet dreams".
Così come il nome lascia facilmente intuire, l'intero progetto si basa su due elementi chiave: l'intimo disegnato dallo stilista e l'acqua, uniti nel formare quell'effetto che la cinematografia trash ha spesso rappresentato con le varie elezioni di "Miss maglietta bagnata". La differenza, però, è che qui si è in ambito maschile e le forme che si intravedono permettono di osservare molto più di quanto molti dei suoi modelli abbiano sinora mostrato (eccezion fatta per i due porno attori gay che collaborano da tempo con lo stilista, ndr).
Fra le pagine patinate si potranno incontrare nomi noti come January: Ryan Rose (gennaio), Kevin Benoit (febbraio), Jimmy Fanz (marzo), Cory Zqierzynski (aprile), Murray Swanby (maggio), Brian Prince Roman (giugno), Topher DiMaggio (pagina centrale), Pablo Hernandez (luglio), Jacob Ford (agosto), Sean Zevran (settembre), Rocky Santos (ottobre), Cheddy Oakafor (novembre) e Landon Conrad (dicembre).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] - Video: [1]
4 commenti