Gli auguri di Chris Mears


Il tuffatore inglese Chris Mears pare avere tutte le carte in regola per meritare una certa popolarità: ha collezionato successi sportivi, ha una prestanza fisica notevole, è divertente... eppure spesso si ha l'impressione che sia destinato a vivere nell'ombra del compagno di squadra Tom Daley. Sarà forse per quello che fa un po' specie vederlo coinvolto in un servizio fotografico che ricorda da vicino quello realizzato dal tuffatore di Plymouth nel 2012, nonostante le tinte siano forse più sexy.
In occasione del Natale, infatti, Chris è stato immortalato da Peter Cryer nei panni di un Babbo Natale vestito solo con il tradizionale cappello e l'altrettanto tradizionale costume aderente dei tuffatori, il tutto mentre è impegnato ad aprire le caselline di un calendario dell'avvento.
Solo pochi giorni fa, Mears è apparso in una serie di scatti sexy realizzati per contro della rivista Attitude, così come nel 2013 posò senza veli per Gay Times. Dichiaratamente gay-frienly, fu uno dei primo a congratularsi pubblicamente con Daley per il suo coming out.

Immagini: [1] [2] [3]
4 commenti