Il servizio fotografico natalizio con Dan Osborne


Dan Osborne è uno di quei personaggi che non è facile incasellare in una definizione. Divenuto celebre in Inghilterra grazia alla sua partecipazione al reality The Only Way Is Essex, ora lavora come modello, come spogliarellista, come ospite televisivo... insomma, è uno di quei personaggio che di lavoro «fa cose e vede gente».
Quel che è più assai più semplice affermare è come Dan sia un gran bel tocco di ragazzo e sia molto consapevole di esserlo, motivo per cui non perde occasione per mostrarsi mostrare il suo fisico. Ed anche in occasione del Natale non si è certo sottratto dal ribadirlo, prendendo parte ad un servizio fotografico in cui veste i panni di un curioso Babbo Natale. Ovviamente la situazione non ci riporta certo alla mente il tradizionale volto di un vecchio rubicondo, ma quello di un moderno Santa Claus che pare non voglia proprio saperne di indossare contemporaneamente tutti i capi che compongono la sua uniforme...
A seguire, nella consueta gallery di fine post, trovate le immagini del servizio fotografico quale augurio per un sereno Natale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
3 commenti