Taylor Lautner posa con Murray Swanby in un locale gay di West Hollywood


Il mondo del gossip è in fermento grazie ad una fotografia pubblicata su Internet dal modello Murray Swanby che lo ritrae in compagnia dell'attore Taylor Lautner in un locale gay di West Hollywood. Complice una didascalia che non spiega il contesto dello scatto, la stampa si è subito lanciata in una serie di illazioni che in alcuni casi sono arrivate a sostenere che l'attore abbia fatto coming out.
I fatti, però, non parrebbero tali da potersi addentrare in asserzioni simili. Sarà pur vero che Swanby (noto al grande pubblico soprattutto per la sua collaborazione con lo stilista Andrew Chrristian) sia dichiaratamente gay, ma l'immagini si ferma solo a mostrare come si sia fatto fotografare in compagnia dell'attore. Persino fra i tag è stato inserita l'indicazione #hotstraightguys che lascerebbe intendere un riferimento all'eterosessualità della star di Twilight, così come apparirebbe strano che un outing possa avvenire attraverso un'immagine pubblicata su canali ufficiali e non paparazzata da un qualche fotografo pronto a mostrare situazioni che avrebbero dovuto rimanere segretissime.
Insomma, la realtà è che l'unica prova che pare scaturire dall'immagine sia una riprova di come Lautner non sia omofobo e non abbia problemi a frequentare locali gay, ma nulla viene aggiunto alle informazioni riguardo al suo orientamento sessuale. Poi non c'è nulla da dire sul fatto che una simile coppia simile sarebbe formata da due ragazzi di innegabile bellezza e se appeal, ma ciò non significa che le inevitabili fantasie che possono venire in mente debbano per per forza essere una realtà.

Clicca qui per guardare l'immagine pubblicata da Murray Swanby.
3 commenti