I volti della Naked Issue 2015 di Attitude


Oltre 30 ragazzi si sono spogliati per dar vita alle oltre 100 pagine che compongono la nuova naked issue di Attitude, finalizzata a sensibilizzare e promuovere il sesso sicuro attraverso l'uso del profilattico.
Come consuetudine la rivista inglese permetterà ai proprio lettori di scegliere tra cinque copertine diverse, ciascuna dedicata ad un grande volto del panorama inglese.
Ci siamo già occupati di quella dedicata a Duncan James, il cantante dei Blue che fece coming out nel lontano 2009. Tra gli altri protagonisti c'è Charlie King, star del reality The Only Way Is Essex che ha fatto coming coming out lo scorso ottobre nel corso di This Morning, e Davood Ghadami, star della soap opera inglese Eastenders.
Un'altra opzione è fornita da James Hill, un concorrente di The Apprentice che ha lottato per otto settimane prima della sua eliminazione, così come anche l'imprenditore gay Sanjay Sood-Smith ha partecipato a quel programma per oltre dieci settimane (ottenendo anche lui una cover e la possibilità di parlare dell'omofobia nel mondo degli affari).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
3 commenti