Brice Martinet, si intravede qualcosa a Playa Desnuda


Playa Desnuda è l'unica vera novità dell'edizione 2015 de L'Isola dei famosi: si tratta di un'isola separata in cui la produzione ha collocato Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, messi lì completamente privi di vestiti. Se è pur vero che i due hanno immediatamente trovato un modo per coprire le proprie novità, alta rimane la curiosità di un pubblico che spera prima o poi di poter intravedere qualcosa.
L'occasione è forse giunta nel corso del daytime di venerdì scorso, durante il quale in molti riferiscono di aver distinto dei movimenti strani sotto il gonnellino del modello Brice Martinet (il tutto, probabilmente, evidenziato anche dalla censura che la produzione ha provveduto ad inserire nelle scene immediatamente successive).
A voler esaminare le immagini, effettivamente qualcosa pare intravedersi anche se si tratta di immagini poco chiare in cui è necessario affidarsi ad una buona dose di immaginazione. Insomma, nulla a che vedere con ciò che i reality di altri Paesi hanno ormai sdoganato da tempo.
Qualcuno osserva che forse qualcosa si era già visto anche nel corso della seconda giornata: in quell'occasione il modello ancora girava con le natiche al vento e stava proprio provvedendo a provarsi un nuovo gonnellino costruito con le foglie.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]
4 commenti