Louis Tomlinson dice di essere gay. Su Twitter scoppia il delirio con migliaia di messaggi dai suoi fan


La rete è in subbuglio dopo quello che qualcuno considera il coming out di Louis Tomlinson degli One Direction. Il tutto ha avuto inizio con un video pubblicato su Vine, nel quale il giovane cantante risponde ad una ragazza che l'ha salutato con la frase: «I'm gay, it's pretty unfortunate». La scena sarebbe stata ripresa a Melbourne, in Australia, dove la band si è esibita in serata e dove Louis Tomlinson stava rientrando in albergo dopo una lunga nottata passata per pub in compagnia di Liam Payne.
Tanto è bastato perché su Twitter si scatenasse il delirio: l'hashtag #ImGayItsPrettyUnfortunate è diventato immediatamente virale e i suoi fans si dividono fra chi gli esprime il pieno appoggio per il suo coming out e chi si dispera e sostiene che fosse ubriaco. Non manca anche chi sostiene che quelle immagini non siano vere. A versare benzina sul fuoco è lo stesso autore del video, pronto a sottolineare come il management di Louis Tomlinson si sia affrettato a pubblicare alcune fotografie «scattate qualche giorno fa» che ritrarrebbero il cantante in compagnia di una ragazza: considerato come le voci su una sua presunta omosessualità si susseguono ormai da tempo, nulla escluderebbe che quel materiale fosse già lì da tempo pronto ad arginare un eventuale scandalo sulla sua sessualità.
Ovviamente, data l'assenza di qualunque commento ufficiale, la notizia va presa con le pinze e tutto resta ipotizzabile, compreso il fatto che Tomlinson possa ever detto quella frase solo per allontanare la fan. L'unico dato certo di quella frase è che la seconda parte, dove il ragazzo dice di rammaricarsi di essere gay, esprime un concetto non certo edificante: se effettivamente fosse gay, apparirebbe evidente che non la stia vivendo bene a causa della necessità di dover tenersi tutto dentro. Ma per ora, come già ribadito, il tutto è una mera illazione.

Clicca qui per guardare il video pubblicato su Vine.
12 commenti