Mc Biel, il sosia brasiliano di Justin Bieber


Il suo nome d'arte è Mc Biel, ha 19 anni ed è considerato un sosia di Justin Bieber. Una somiglianza che sicuramente ha contribuito al suo successo fra i teenager, al punto che in Brasile è una vera e propria star.
Nato a Lorena (Brasile), ha iniziato a cantare all'età di 16 anni. Il suo futuro sarebbe dovuto essere nel campo della medicina, ma dopo uno spettacolo musicale andò dal padre e gli disse che quello era il mestiere chhe avrebbe voluto fare. I suoi genitori gli offrirono tutto il loro supporto e fu il padre stesso a presentarlo ad un suo amico che gestiva una discoteca. Il suo video di esordio (dal titolo "Tô tirando onda") superò il milione e trecentomila visualizzazioni su YouTube.
Nella sua scalata verso il successo, Mc Biel ha indubbiamente cavalcato l'onda della sua somiglianza con Justin Bieber. Utilizza lo stesso stile musicale, ha iniziato a copiare il taglio dei capelli e l'abbigliamento, ha scelto di utilizzare anche lui camicie ampie, scarpe da ginnastica alte e capelli da baseball.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]
4 commenti