Ragazzo gay telefona alla Westboro Baptist Church per chiedergli come fare per entrare in paradiso


Riyadh è un youtuber irlandese recentemente finito alla ribalta delle cronache per un video in cui mostrava a sua madre le sue conversazioni su Grindr.
Evidentemente intenzionato a far parlare nuovamente di sé, il ragazzo ha ancora una volta osato l'inosabile ed ha telefonato alla Westboro Baptist Church per chiedergli in che modo si sarebbe potuto salvare dall'ira divina che i loro sostengono sia riservata a tutti i gay. La chiesa in questione, infatti, è nota esclusivamente per la propria omofobia e per gli odiosi picchetti organizzati ai funerali dei gay per ringraziare Dio di averli uccisi.
Ed è così che non stupisce troppo l'integralismo mostrato dalla donna che ha risposta dall'altro capo del telefono, talmente impegnata a lanciare insulti da non lasciargli neppure il tempo di aprir bocca. «Brucerai all'inferno. Non c'è niente che tu possa fare per cambiarlo. Dio odia i gay» sono solo alcune delle frasi urlare dalla donna.
A Riyadh non è rimasto dunque altra possibilità che ipotizzare da sé qualche soluzione per potersi risparmiare le fiamme dell'inferno: «Andrei in paradiso se bruciassi tutti i miei CD di Lady Gaga?», domanda non senza ironia. «E se mi cercassi un lavoro come meccanico? O da falegname! Gesù era un falegname! Se mi rasassi i capelli? Se promettessi di non avere mai una relazione gay di domenica, posso andare in paradiso? E se promettessi di usare questi pantaloni da operaio per il resto della mia vita? Hanno anche le tasche per gli attrezzi!».

Clicca qui per guardare il video.
1 commento