Secondo Ed Sheeran, è stato lo stesso Harry Stile a diffondere una sua foto di nudo su Internet


Era il 2012 quando in rete iniziò a circolare un autoscatto che ritraeva un ragazzo nudo dinnanzi ad uno specchio. Se il flash non rendeva possibile poter distinguere il suo volto, non passò molto tempo prima che i fan degli One Direction iniziassero a fare il nome di Harry Style: la porzione visibile della capigliatura era compatibile ed il bagno pareva identico a quello utilizzato dalla band durante X-Factor (così come mostrato ai fan durante la puntata di XtraFactor del 20 novembre 2010).
La notizia venne ripresa dai tabloid ed Harry Style stesso intervenne per negare di essere il ragazzo della foto. Ma se la questione pareva chiusa, è Ed Sheeran (intimo amico del cantante) ad aver gettato nuova benzina sul fuoco.
Nel corso di un'intervista rilasciata alla neozelandese ZM Online, un fan gli ha chiesto se fosse stato lui a scrivere il testo di "Their little things". Ed è a quel punto che Ed Sheeran ha colto un doppio senso ed ha iniziato a raccontare che Harry Style è ben dotato, che sia proprio lui il protagonista dell'immagine uscita nel 2012 e che quell'immagine sarebbe stata diffusa su Internet dallo stesso cantante nella convinzione che nessuno l'avrebbe potuto riconoscere.

Clicca qui per visualizzare la presunta foto di Harry Style del 2012.
2 commenti